19 Ottobre 2021
Scuola informa

ORIENTAMENTO CONSAPEVOLE UNIBA 2018_2019

18-12-2018 13:12 - ORIENTAMENTO IN USCITA
Gli studenti delle classi quarte e quinte interessare all'Orientamento Consapevole dovranno comunicare alla Prof. ssa Carofiglio:
-Cognome
-Nome
-Codice Fiscale
-Luogo, Giorno Mese Anno di nascita
-Indirizzo Email
-Corso scelto dall'allegata tabella
I rappresentanti di classe dovranno consegnare un foglio Excel con i dati suddetti (un foglio per ogni corso scelto).
La scadenza dell'invio delle iscrizioni e' il 21gennaio 2019, ma vi ricordo che la graduatoria verrà fatta in ordine di arrivo delle suddette.
La prof. ssa Carofiglio è a disposizione per ogni chiarimento.
PLANIMETRIE IN TOUR