24 Gennaio 2021

Gentili famiglie,
in considerazione della situazione pandemica e in previsione della riapertura in sicurezza della scuola alle attività didattiche, si ritiene opportuno annullare gli Open Days in presenza di domenica 17 gennaio p. v. e domenica 24 gennaio p.v.
La scuola resta comunque a disposizione per ogni necessità.

ORGANIZZAZIONE DELLE CLASSI

09-09-2020 - eventi
Mer
Set 2020
Avviso alle famiglie
Si pubblica un estratto del Protocollo di Sicurezza che evidenzia l’organizzazione delle classi per la didattica in presenza e per la DDI e i diversi accessi alle aule scolastiche.
Si invitano le SS.LL a controllare quotidianamente il R.E. dove saranno pubblicati i nominativi degli studenti che, periodicamente e a rotazione, seguiranno le lezioni da casa, a cominciare dal primo giorno di scuola.
È importante dare riscontro dell’avvenuta lettura apponendo il flag nell'apposita casella.
Dimensione: 290,39 KB

Iscrizione dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021