22 Ottobre 2021

Mer
Set 2020
Avviso alle famiglie
Si pubblica un estratto del Protocollo di Sicurezza che evidenzia l’organizzazione delle classi per la didattica in presenza e per la DDI e i diversi accessi alle aule scolastiche.
Si invitano le SS.LL a controllare quotidianamente il R.E. dove saranno pubblicati i nominativi degli studenti che, periodicamente e a rotazione, seguiranno le lezioni da casa, a cominciare dal primo giorno di scuola.
È importante dare riscontro dell’avvenuta lettura apponendo il flag nell'apposita casella.
Dimensione: 290,39 KB
PLANIMETRIE IN TOUR