20 Gennaio 2021

Gentili famiglie,
in considerazione della situazione pandemica e in previsione della riapertura in sicurezza della scuola alle attività didattiche, si ritiene opportuno annullare gli Open Days in presenza di domenica 17 gennaio p. v. e domenica 24 gennaio p.v.
La scuola resta comunque a disposizione per ogni necessità.

Scuola informa

02-03-2019 11:35 - ORIENTAMENTO IN USCITA
OPEN DAY MEDICINA

Si rende noto che la Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, è lieta di proporre una giornata dedicate all’orientamento in Ingresso, rivolto agli studenti delle Scuole Superiori del V anno.
L’evento ha lo scopo di illustrare alcune peculiarità dell’offerta formativa per una scelta consapevole del corso di laurea.
Venerdi, 15 Marzo 2019, dalle ore 9,00 alle ore 1300
Durante le giornate di orientamento saranno illustrate le attività didattiche dei Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Medicina e Chirurgia in Inglese, Odontoiatria e Protesi dentaria e delle Professioni Sanitarie.
Gli studenti avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i Docenti, Personale esperto in Orientamento e Professionisti di settore.
A disposizione degli stessi ci saranno “Desk dedicati” dove poter reperire informazioni e materiale inerenti ai corsi di laurea ed ai servizi dedicati agli studenti.
Gli studenti del V anno (massimo 4 per ogni classe), entro e non oltre il 04 Marzo 2019, dovranno comunicarlo alla prof.ssa Carofiglio Porzia (carofiglioporzia@gmail.com).

Iscrizione dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021