Liceo Scientifico Cambridge

Dal 2015 Il Liceo Scientifico Galileo Galilei è accreditato come Cambridge International School.

Percorso di studio

Scuola Secondaria di II Grado

Struttura didattica

Istituto

Cos'è

L’indirizzo scientifico Cambridge è un percorso di studio tradizionale in cui si insegnano in lingua inglese Matematica, Fisica, Geografia e English as a second language.

Di seguito in questa pagina, sarà possibile consultare il programma di studio dell’indirizzo.

A cosa serve

L’indirizzo scientifico Cambridge permette il conseguimento di una certificazione disciplinare spendibile nel mondo dell’Università e del lavoro a livello nazionale ed internazionale.

Come si fa

Per le iscrizioni alle prime classi del liceo scientifico è disponibile, nel mese di gennaio di ogni anno, la procedura online sul sito del MIUR, a cui si accede dal pulsante sottostante.

Consulta il documento

Clicca qui